about
● twitter
● archivio
martedì 27 dicembre 2011
Show must go on, never stop ❄ shopping di dicembre @ 10:54 PM
Avete passato un bel Natale? ♥
Io sì, ho avuto anche l'onore di riscaldare la cena con dietro mio cugino che suonava un basso rosa e un cincillà che mi fissava seduto come un soprammobile (o*´∇`)
Oggi avevo proprio voglia di passare una giornata immersa nello shopping, così sono andata con Hyrule e Jacopo al centro commerciale, ho usato per la prima volta la borsa che mom ha comprato da Carpisa, ma non ho foto decenti dell'outfit ↓ ↓ ↓
Top: Sisley Cardigan: Bershka Belt: Terranova Shoes: Bodyline Leggings&Scarf: Offbrand
Bag: Carpisa
Gli stivali che volevo tantissimo da Oviesse erano finiti, così ho affogato il mio dispiacere in queste belle cose ↓
Il maglione se non si nota ha dentro alla lana anche dei piccoli fili dorati ♥ l'ho comprato perchè mi ricordava questo ombretto!
I leggings in pvc con le zip sono un sogno che si realizza ( ̄▽ ̄)ノ in questo blog dò sfogo al mio lato materialista. Le scarpe di Pimkie mi hanno colpita, non ho potuto resistere e sono tornata una seconda volta nel negozio per comprarle (TTㅅTT)' però non sono davvero troppo belle?
Abbiamo anche fatto la spesa, come una famiglia ♥ e oltre alla cena per stasera ho preso una salsa Cantonese troppo buona, insieme alle nuvolette di gambero, una confezione di the con più tipi di quello verde (=il paradiso) e la farina di castagne che in realtà non so come usare... domani proverò a farci una crostata o una torta.
La macchina si era trasformata in un campo da battaglia ↓ ↓
Ora sto solo aspettando che arrivi capodanno e intanto penso che tra soli nove giorni parto e che.. beh, non so cosa mettere in valigia.
Vado a provare uno dei nuovi the e magari riordinare gli acquisti (e la mia testa).
Etichette: christmas, materialismo, outfit, scarpe, shopping